sabato 12 aprile 2014

Una notte al museo.

Si sa che, a volte, la mia bolla mi crea delle complicazioni..stavolta è stata una di quelle volte.
Quindi, le BEST FRIENDS sono venute in mio soccorso:


Essendo la settimana del SALONE DEL MOBILE #Milano tutti i musei civici della città avevano l'ingresso gratuito: per comodità ho scelto di andare al Museo del Novecento.
Non c'ero ancora stata e con il fatto che, tornando dall'ufficio, mi devo fermare in Duomo era di certo il più vicino ed inoltre il giovedì chiude alle 22,30. (MUSEO DEL '900)
Onestamente le mostre in corso non le ho trovate granchè interessanti, eppure il museo vale la pena di essere visitato non solo per le numerose opere d'arte affascinanti, ma anche per l'incredibile vista sulla Piazza.


Far entrare la Sore in un museo è davvero un qualcosa di innaturale, credo fosse la prima volta per noi due insieme, dopo 18 anni di amicizia. SHE LOVES ME.
Tralasciando le grandissime figure di M che ha fatto e la mia pelle d'oca sentendo certe affermazioni come "Questo l'ho visto a Colorado!" (vedi sotto), diciamo pure che MERDA è stata la parola chiave di questa visita.


L'opera che ha fatto più discutere è stata "Merda d'artista n. 80 (1961)"



Il risultato è stato che Boccioni, Fontana, Picasso, Matisse, Kandisky stavano facendo sgonfiare la bolla.
La serata è sbocciata in una passeggiata fino Porta Venezia, dove abbiamo cenato da "Ristorante da Oscar" (Via Palazzi 14, Milano) e devo dire che la mia carbonara mi ha teletrasportato direttamente a Roma, davvero ottima:





A fine serata non c'era più traccia della mia bolla e la modalità LOVEMYLIFE si era attivata.

Grazie amiche!

*QUEENSab*

Nessun commento:

Posta un commento