domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua.

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi..
Io quest'anno ho deciso di fare Pasqua con i tuoi e ritrovare la gioia di stare in famiglia..
Un pranzo che quasi fa concorrenza a quello di Natale, sto felicemente rotolando sul divano di casa della mamma.

L'evento straordinario del weekend è stato il compleanno del brother: ieri il "bimbo" ha compiuto 23 anni!
Fare i regali a mio fratello è un'ardua impresa, di solito vengono espressi su commissione, ma stavolta ho fatto di testa mia e la scelta è ricaduta sulla gift card di Zara Man (considero le gift cards un'idea poco personale, ma davvero GENIALE). Il risultato è stato graditissimo!!

Ad ogni modo..BUONA PASQUA A TUTTI ed io gli auguri ve li faccio così, da vera Echelon quale sono..









Nessun commento:

Posta un commento