giovedì 15 agosto 2013

HAPPY BIRTHDAY TO ME!!

Il 23 Luglio ho compiuto 29 anni..
(un post ritardatario, in fondo io non sono certo lo specchio della puntualità, ma ci tenevo a pubblicarlo..si è vero sono un'egocentrica!)
Premetto che soffro di crisi di mezz'età già dai tempi dell'asilo, insomma..i 30 che si avvicinano mi fanno impressione!!
Sotto Natale e Compleanno uso fare il bilancio della mia vita e diciamo che questi ultimi due anni non entreranno nella classifica "BEST YEARS", riponevo un sacco di speranze nel 2013, che però non è iniziato proprio bene (e pensare che doveva essere l'anno del mio matrimonio).
C'è da dire che è cambiata l'ottica e la carica..sono in download, LAVORI IN CORSO..

Ecco..il momento malinconia&dramma del post è passato ed ora andiamo alla parte interessante, che è il motivo per cui ho deciso di scrivere il post nonostante il ritarderrimo:
LUOGO DEI FESTEGGIAMENTI E REGALI.

La sera del 23, martedì, sono andata a cena in un ristorante a Monza raccomandato da tripadvisor (detto anche LABIBBIA):
"BENVENUTI AL SUD"
Ristorante-Pizzeria Napoletana che mi ha concesso il piacere di mangiare la tempura di pesce più buona della mia vita.
Il ristorante si trova in Piazza Giuseppe Cambiaghi 11 (benvenutialsud).
E' stata una cena di pesce, che adoro e mangerei tutti i santi giorni, ma da quello che ho potuto vedere anche le pizze devono essere davvero buone, infatti molto presto andrò a testarle.

La sera successiva, mercoledì, ho invitato zii, fratellino, cognata e cugini a casa per un pasticcino party.

Giovedì sono andata con le mie fantastiche amiche a bere fuori:
siamo andate al Mago di Oz, a Novate Milanese IlmagodiOZ-novatemilanese.
E' il locale del fidanzato di una cara amica, i cocktails sono buoni e anche le stuzzicherie meritano, consiglio il mojito alla liquirizia e il cocktail all'anguria.

Ed ora vi lascio con le foto dei regali tanto, ma tanto graditi, come sempre..
Le mie girls dicono: "FARTI I REGALI E' LA COSA PIU' SEMPLICE DEL MONDO", eppure ci sono stati uomini del tutto impediti..come si spiega questo fatto?






















Nessun commento:

Posta un commento