martedì 15 ottobre 2013

Un all you can eat in colonne.

Venerdì sera, coupon tra le mani, diluvio universale, 5 ragazze che si incontrano davanti Zara di Via Torino e prendono il 3.
Prima dell'appuntamento breve sosta da h&m per tentare di comprare un vestito che cerco da un mese, allo sportello ticketone delle messaggerie per comprare il biglietto dei 30seconds to mars, alla jdc dove mi piaceva tutto e niente e alla feltrinelli dove la Eli impazziva nell'indecisione ed io ho letto l'albo illustrato più triste del mondo.
Menù alla càrte per il japanese e buffet per il chinese e per le carni ed i pesci con cottura istantanea.
Mi sono conservata solo per il japanese che non mangiavo da tempo e ho ordinato tempura mista, sushi piccolo, tartare di tonno e sashimi.
La Sore si è fatta prendere da una smania irrefrenabile, probabilmente aveva paura di morire di fame, non so, e ha ordinato di tutto e di più..
Questo di tutto e di più è finito nel mio contenitore -.-'
Risate, vecchi e nuovi ricordi, aggiornamenti sulle vite di tutte, gossip..sono queste le serate che preferisco.


Nessun commento:

Posta un commento